Aonang Beach, Krabi Peace Laguna Resort Krabi La Playa Resort The Small Krabi Aonang Phu Petra Resort

Aonang, Krabi

AoNang è un sub-distretto o un tambol provincia di Krabi, una parte del Parco Nazionale Nopparatthara Beach– Mu Koh Phi Phi. In Thai parola, Ao significa "baia". Ao Nang o Nang Bay è soddisfatta con uno splendido scenario, estraneo rispetto alle altre spiagge. Ao Nang è una grotta del monte stalagmite stalattite come Railay, Phranang Cave Beach, Koh Poda, Tonsai Bay, ecc Sono completamente circondata dalle colline di calcare così non si può raggiungere in auto. Arrivare a questi luoghi attirano, dovete prendere una barca. È possibile noleggiare una barca lunga coda da Aonang. Vedere Aonang Map.


Aonang è formalmente Ao Phra Nang significato Principessa Bay. Sebbene tutti usano la forma breve, Ao Nang è il più 'occidentalizzati' in spiaggia Krabi


Viaggiare è facile, uno dei tour operator locali che si può portare in ogni luogo. Per saperne di più Ao Nang Activities.


rientarsi in Ao Nang è semplice: quasi tutto è situata lungo la spiaggia, che si estende a ovest-est, o lungo la Strada Aeroporto (autostrada 4203) che va a nord est dalla fine della spiaggia. Long-code arrivano sulla spiaggia vicino al punto di giunzione tra le due strade. 
 Per saperne di più how getting to Ao Nang.


Vi è un'altra attrazione nelle vicinanze, ad esempio Isola di pollo, Thap isola, isola Poda, ecc loro forme sono diverse in quanto a fantasia dello spettatore. Si può trovare un bel hotel di Aonang da controllare la nostra camera tassi più bassi. Aonang Hotels


Ao Maya from the Beach Movie

Popolari attività include roccia, mare, canoa, trekking, visite ad esempio, delle isole Koh Kai, Koh Thap, Koh Poda, uno dei Unseen Thailand.


Railay è la suite per chi ama il relax naturale, la fuga sempre più folle, né luce, né il suono come Phuket o Koh Samui. Ombra di calcare Cliff la sera, mentre sto guardando il sole sulla spiaggia, mi attrae per tornare ancora una volta. Un altro evidenziato le attrazioni sono bianche spiagge di sabbia nelle isole circostanti e del punto di vista Railay. Check più Railay.


Phi Phi non è lontano da Ao Nang. È possibile acquistare un viaggio di 1 giorno a Koh Phi Phi mantenendosi a Aonang. Si può fare un giro per alcune notti a Koh Phi Phi. Trova più attività in Phi Phi hotels.


Ao Maya from the Beach Movie

Krabi Comune è anche interessante, se si desidera esplorare una giungla. Thanbokkonni Parco Nazionale. Khao Phanom Benja. Bird Watching a Khao Né Jee Ju. Mare Kayaing a Tha Lane. Trekking a caldo Cascate (Nam Tok Ron) a Klong Thom. Assunzione di una lunga coda in barca a Phi Hua Per Cave. In realtà, in Krabi, ci sono un sacco di spazio inesplorato. Recentemente, abbiamo una notizia su antiche stoviglie trovati in una grotta di Krabi. Trova di più Attractions in Krabi Town.